Kong: Skull Island, i dati sul tracking prevedono un esordio positivo per il monster movie Warner

Deadline propone i primi positivi dati sul tracking d'esordio di Kong: Skull Island, il monster movie con Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson

Condividi
Il secondo appuntamento col MonsterVerse della Warner/Legendary, Kong: Skull Island, esordirà questo week end nella quasi totalità dei mercati (a eccezione di Cina e Giappone, dove approderà nelle sale il 24 e il 25 marzo).

All'apprezzamento critico decisamente positivo, il film su RottenTomatoes è attualmente assestato su un egregio 81%, si aggiunge adesso un tracking sugli incassi decisamente incoraggiante. Secondo Deadline, il blockbuster di Jordan Vogt-Roberts dovrebbe esordire con 45-50 milioni di dollari al box office nordamericano, in un vero testa a testa con Logan - The Wolverine di James Mangold. Nel suo secondo fine settimana nei cinema americani, il cinecomic con Hugh Jackman dovrebbe fruttare una cifra fra i 40 e i 48 milioni di dollari alla 20Th Century Fox, in virtù delle ottime critiche ricevute e del solidissimo passaparola del pubblico.

A livello globale, per Kong: Skull Island si prevedono dai 110 ai 135 milioni di dollari (il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 190 milioni).

In calce potete vedere anche un nuovo poster del film destinato al mercato cinese:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste