Konami sarà presente alla gamescom 2021 con eFootball e Yu-Gi-Oh! Master Duel

Konami Digital Entertainment conferma la propria presenza digitale alla gamescom 2021, anche quest'anno in versione digitale

Condividi

Con il seguente comunicato, Konami Digital Entertainment conferma la propria presenza digitale alla gamescom 2021, il più grande evento europeo legato al mondo dei computer e dei videogiochi, appuntamento che solitamente si tiene in versione "fisica" a Colonia, in Germania, ma che anche quest'anno è stato giustamente ripensato a causa dell'attuale situazione sanitaria globale.

Di seguito trovate il comunicato stampa integrale pubblicato da Konami:

Come partner della gamescom, KONAMI svelerà nuovi dettagli e contenuti di eFootball™, simulazione calcistica free-to-play di nuova generazione, e Yu-Gi-Oh! Master Duel, il titolo più completo mai realizzato di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

gamescom è il più grande evento al mondo dedicato a computer e video game e la più grande piattaforma business europea per l'industria dei videogiochi. gamescom 2021 si svolgerà esclusivamente in formato digitale da mercoledì 25 agosto a venerdì 27 agosto 2021. Gli eventi in loco a Colonia non avranno luogo quest'anno. gamescom è organizzata congiuntamente da Koelnmesse e game – The German Games Industry Association.

Il nuovo eFootball e Yu-Gi-Oh! Master Duel saranno le presenze principali portate alla gamescom 2021 da Konami. In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che anche Microsoft ha confermato la propria presenza all'evento digitale, che quindi terrà una diretta streaming sui propri social il 24 agosto alle 19:00 (ora italiana) dove dovrebbe svelare novità sui giochi in arrivo entro fine anno e oltre.

Cosa ne pensate della line-up di Konami per la gamescom 2021? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste