Konami non sarà all’E3 2021, molti progetti chiave in pieno sviluppo

Konami figurava tra i partecipanti dell'E3 2021 di questo giugno, ma a quanto pare, i piani dell'azienda sono cambiati

Condividi

Quando è stato confermato l'E3 2021 per il prossimo giugno, Konami figurava tra i partecipanti ma a quanto pare, i piani dell'azienda sono cambiati.

Tramite il profilo Twitter ufficiale, l'azienda ha annunciato che non sarà presente alla manifestazione, ma che sta lavorando a molti progetti chiave che verranno annunciati nei prossimi mesi. Potete trovare il tweet qui sotto:

A causa del poco tempo, non saremo pronti per partecipare all'E3 di quest'anno. Vogliamo rassicurare i fan che siamo in pieno sviluppo di numerosi progetti chiave, quindi per favore, rimanete connessi per nuovi aggiornamenti nei prossimi mesi.
Anche se non parteciperemo quest'anno, nutriamo un grande rispetto per l'ESA e sappiamo che l'edizione 2021 sarà un grande successo. Continueremo a supportare l'ESA e auguriamo il meglio a tutti i partecipanti di quest'anno.

Per quanto riguarda l’E3 2021, le date fissate per lo show sono dal 12 al 15 di giugno, per una durata complessiva di quattro giorni di spettacoli ed eventi. Tra i principali partecipanti oltre Ubisoft sono stati confermati MicrosoftTake Two InteractiveCapcomKoch MediaNintendo e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Vi ricordiamo che lo scorso 6 aprile, l’azienda ha registrato in Giappone i marchi di Akumajou Dracula (Il nome giapponese di Castlevania) e Metal Gear Rising. Potrebbe trattarsi di due dei nuovi progetti in sviluppo?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste