Kodansha e Marvel insieme per un Manga Award
Marvel e Kodansha insieme per la creazione del premio Magazine "Marvel" Manga Award
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Non è la prima volta che due colossi del fumetto mondiale come Kodansha e Marvel Comics uniscono le proprie forze per un'iniziativa congiunta. Ultimo in ordine di tempo è il prequel manga al film Doctor Strange, realizzato da Haruichi. Ora veniamo a sapere che la casa editrice di L'Attacco dei Giganti e quella di Avengers lanceranno il Magazine "Marvel" Manga Award, un premio per aspiranti autori e professionisti che vorranno cimentarsi con storie incentrate su alcuni dei più famosi supereroi della Casa delle Idee: Iron Man, Capitan America, Spider-Man e i Guardiani della Galassia.
Tra la giuria che decreterà il miglior lavoro figurano il creatore di Fairy Tail, Hiro Mashima per la partnership giapponese, il Senior Vice President of Creative & Creator Development C.B. Cebulski, il Chief Creative Officer Joe Quesada e l'Editor-In-Chief Axel Alonso per quella americana.
Continua a leggere su BadTaste
In palio ci sono 3 milioni di Yen (oltre 26.000 Euro) e l'annuncio del suo exploit sul numero di metà maggio 2017 della rivista nipponica Weekly Shonen Magazine.
Fonte: Crunchyroll