Knuckles: avrà una stagione 2? Ecco la nuova featurette

La serie con protagonista Knuckles sarà disponibile da fine aprile su Paramount+, e si mostra oggi in una nuova simpatica featurette

Condividi

La serie con protagonista Knuckles sarà disponibile da fine aprile su Paramount+, e si mostra oggi in una nuova simpatica featurette.

Oltre alla nuova featurette, che potete vedere qui sopra, il produttore esecutivo del franchise e della serie Toby Ascher ha parlato della possibilità di realizzare una stagione 2:

Se qualcosa funziona davvero bene, e avremo una storia davvero fantastica da raccontare, sicuramente la espanderemo. Non penso che ci siano porte chiuse sulla futura televisione, sulle future stagioni di Knuckles, quindi tutto è aperto. Penso che sia importante per noi non creare semplicemente per farlo.

Nel progetto dedicato al personaggio con la voce di Idris Elba, il protagonista intraprende un percorso per andare alla scoperta di sé stesso e accetta di addestrare Wade Whipple (Adam Pally), insegnandogli a combattere.

Knuckles sarà disponibile dal 27 aprile.

Nel cast ci sono anche Tika Sumpter nel ruolo di Maddie, e Ben Schwartz e Colleen O’Shaughnessey che daranno nuovamente voce a Sonic e Tails.
Tra le guest star dei sei episodi spazio anche alle guest star Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer, e Rob Huebel.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: YouTube, Comic Book

Continua a leggere su BadTaste