Knuckles: Adam Pally definisce il suo Wade "Credibilmente umano"
In occasione dell'uscita di Knuckles, il protagonista Adam Pally ha analizzato l'evoluzione del suo personaggio Wade nel franchise di Sonic
In occasione dell'uscita di Knuckles, il protagonista Adam Pally ha analizzato l'evoluzione del suo personaggio Wade nel franchise di Sonic.
Grazie per averlo definito credibilmente umano. Me l'hanno fatto notare in molti di essere 'credibilmente umano'. Mi piace semplicemente interpretarlo. Mi piace interpretare qualcuno che è disposto a farsi spezzare il cuore. Perché se sei disposto ad affrontare tutto ciò, devi guardare tutto con una mentalità positiva, sapendo che questa volta potrebbe andare a modo suo. Non penso di vivere abbastanza in quel modo, quindi è bello andare al lavoro ogni giorno, indossare quel vestito e affrontare le cose in quel modo.
È sempre bello quando un personaggio apprende che la cosa che sentiva di non avere era in realtà dentro di se, perché penso che sia abbastanza vero per la maggior parte delle persone nella vita reale. Non deve per forza significare affrontare un'avventura con un potente echidna alieno, può essere qualcosa di piccolo, ma se sei aperto a scoprire quella cosa in te stesso, a lavorarci sopra e a cambiarla, allora puoi diventare una versione migliore di te stesso.
Parlando infine dell'universo in espansione di Sonic, Pally ha aggiunto:
È davvero il sogno di un attore ricevere una piccola parte e poi richiederne un po' di più, e poi ricevere la tua serie. È come se la cosa più entusiasmante fosse che sembra che il duro lavoro ripaghi in un certo senso, sai? E se fai un buon lavoro e sei gentile con le persone, succederanno cose belle.
Knuckles è disponibile da oggi 27 aprile.
LEGGI – Patrick Stewart e Knuckles nello spot di Paramount+ del Super Bowl 2024
LEGGI – Sonic: Netflix annuncia una nuova serie animata in arrivo nel 2022
Nel cast ci sono anche Tika Sumpter nel ruolo di Maddie, e Ben Schwartz e Colleen O’Shaughnessey che daranno nuovamente voce a Sonic e Tails.
Tra le guest star dei sei episodi spazio anche alle guest star Stockard Channing, Edi Patterson, Scott Mescudi, Ellie Taylor, Julian Barratt, Rory McCann, Cary Elwes, Christopher Lloyd, Paul Scheer, e Rob Huebel.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book