Knockout City: la Stagione 1 inizia oggi, guarda il trailer!
Velan Studios pubblicato un trailer dedicato alla Stagione 1 di Knockout City, disponibile da oggi su tutte le piattaforme
Inoltre viene ricordato che il titolo sarà disponibile gratuitamente per dieci giorni su tutte le piattaforme, così da permettere a chiunque di provarlo.
LEGGI ANCHE: EA Play Live: annunciato l’evento di luglio
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 21 maggio 2021 con cross-play completo su PlayStation4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con retrocompatibilità e miglioramenti su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Di seguito la sinossi ufficiale:
Knockout City non è la solita metropoli grigia, piena di smog e distretti finanziari. È un luogo in cui potrai realizzare il tuo sogno di presentarti con la tua crew e lanciare un sacco di palle a un sacco di facce. Tutti a Knockout City hanno il proprio look, ma questo è un campo da gioco di livello, quindi dovrai affinare il posizionamento, il tempismo e il gioco di squadra se vorrai battere gli avversari. Inizia padroneggiando i tiri caricati, le prese a tempo, i tiri segreti e le finte, prima di sviluppare il tuo gioco di squadra per battere anche gli avversari più forti. Non affezionarti troppo alla palla! Passare a volte è il modo migliore per cogliere un nemico di sorpresa.
Niente palla? Nessun problema! Buttati a terra e trasformati in una palla, dando la possibilità alla tua crew di afferrarti e di scagliarti contro i tuoi rivali per metterli KO. Se questo non bastasse, carica un compagno prima di lanciarlo in aria con un lancio supremo, facendolo atterrare con un’enorme esplosione da KO istantaneo.
Fonte: YouTube