Knockout City ha già superato i due milioni di giocatori!
LEGGI ANCHE: EA Play Live: annunciato l’evento di luglio
Welcome to Knockout City, population: YOU! Well, you, and TWO MILLION of your friends!
— Knockout City (@knockoutcity) May 24, 2021
If you haven't joined in on the #BlockParty free trial, why the heck not? Knockout City is available free to try right now!
1/3 pic.twitter.com/Wo9u0R4Z9v
Benvenuto a Knockout city! Popolazione: TU! Beh, tu e altri 2 milioni di amici!
Perché non vi siete ancora uniti al Block Party? Knockout City è disponibile gratuitamente ora!
Avete provato il nuovo gioco di Velan Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA ANCHE: il trailer della Stagione 1!
Knockout City non è la solita metropoli grigia, piena di smog e distretti finanziari. È un luogo in cui potrai realizzare il tuo sogno di presentarti con la tua crew e lanciare un sacco di palle a un sacco di facce. Tutti a Knockout City hanno il proprio look, ma questo è un campo da gioco di livello, quindi dovrai affinare il posizionamento, il tempismo e il gioco di squadra se vorrai battere gli avversari. Inizia padroneggiando i tiri caricati, le prese a tempo, i tiri segreti e le finte, prima di sviluppare il tuo gioco di squadra per battere anche gli avversari più forti. Non affezionarti troppo alla palla! Passare a volte è il modo migliore per cogliere un nemico di sorpresa.
Niente palla? Nessun problema! Buttati a terra e trasformati in una palla, dando la possibilità alla tua crew di afferrarti e di scagliarti contro i tuoi rivali per metterli KO. Se questo non bastasse, carica un compagno prima di lanciarlo in aria con un lancio supremo, facendolo atterrare con un’enorme esplosione da KO istantaneo.
Fonte: Twitter