Knock at the Cabin: Shyamalan annuncia l'avvio delle riprese

M Night Shyamalan ha annunciato, su Twitter, l'avvio delle riprese del suo nuovo lungometraggio prodotto da Universal, Knock at the cabin

Condividi
Con la lavorazione della quarta stagione di Servant ormai, presumibilmente, archiviata, M Night Shyamalan è pronto a gettarsi a capofitto nel suo nuovo progetto cinematografico prodotto dalla Universal, Knock at the Cabin.

Con un Tweet, il regista de Il sesto senso e Split ha difatti annunciato che la lavorazione del suo nuovo, misterioso lungometraggio è ufficialmente partita.

Ecco, a seguire, la foto postata da Shyamalan per celebrare l'avvio delle riprese di Knock at the Cabin:

Knock at the cabin shyamalan

A inizio marzo, era arrivata la notizia relativa a un paio di nuovi ingressi nel cast della pellicola: nello specifico si trattava di Jonathan Groff (Mindhunter, Matrix Resurrections) e Ben Aldridge (Pennyworth). A febbraio, era stata invece annunciata la reunion con Rupert Grint, uno dei protagonisti di Servant, la serie di M. Night Shyamalan proposta in esclusiva da Apple TV+ (ECCO LA NOSTRA SCHEDA).

Knock at the Cabin, come da prassi, è scritto, diretto e prodotto da Shyamalan e verrà distribuito nei cinema dalla Universal a partire dal 3 febbraio del 2023. Come da abitudine con le opere del regista, i dettagli della trama sono ancora sotto chiave.

Qualche mese fa, al junket virtuale di Servant, abbiamo chiesto al regista un'opinione su queste due solidissime collaborazioni professionali che sta portando avanti ormai da anni, quella cinematografica con la Universal e quella seriale con Apple. Ecco, a seguire, l'intervista:

Cosa ne pensate e quanto attendete Knock at the Cabin? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte: M. Night Shyamalan su Twitter

Continua a leggere su BadTaste