Knock at The Cabin: M. Night Shyamalan sul "primato" del suo prossimo film

Il nuovo film di M. Night Shyamalan per la Universal Pictures, come annunciato, si intitolerà Knock at The Cabin, parla il regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Il nuovo film di M. Night Shyamalan per la Universal Pictures, come annunciato qualche settimana fa, si intitolerà Knock at The Cabin e sarà nelle sale americane il 3 febbraio del 2023.

Di recente abbiamo scoperto che dopo Denis Villeneuve, Rian Johnson, Zack Snyder e James Gunn, Dave Bautista ha aggiunto anche il nome di Shyamalan all'agenda delle sue collaborazioni professionali.

Ti dirò una cosa: stranamente è stata la sceneggiatura più veloce da scrivere in assoluto. Signs deteneva il titolo prima di Knock at the Cabin. Il motivo probabilmente è che entrambi hanno questo movimento, questo evento, che mi spinge a scrivere molto in fretta. La speranza è che il pubblico proverà lo stesso una volta al cinema. Rientra un po' nello stile di ciò con cui mi state vedendo alle prese al momento, specialmente con Servant, che ruota attorno a un evento gigantesco e contenuto.

Di recente il regista ha lavorato a Servant che qualche giorno fa ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione da parte di Apple TV+. La serie tornerà sugli schermi il 21 gennaio con le puntate inedite della terza.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste