Knock at the Cabin: M Night Shyamalan è rimasto "scosso" da una ripresa che ha girato

Le riprese di Knock at the cabin sono partite da più di una settimana e M Night Shyamalan ha fatto il punto della situazione su Instagram

Condividi
Le riprese di Knock at the Cabin, il nuovo lungometraggio di M Night Shyamalan (Il sesto senso, Split, Glass, la serie TV Servant), sono partite la settimana scorsa e a informarci della cosa è stato lo stesso filmmaker.

Ed è stato sempre M Night Shyamalan ad aver condiviso, su Instagram, un post grazie al quale ha fatto un resoconto della prima settimana di riprese di Knock at the Cabin. Nel testo che accompagna la foto, il regista spiega di essere rimasto addirittura "scosso" da una ripresa che ha fatto.

È finita la prima settimana di riprese di Knock at the cabin, ci sono state delle performance davvero intricate. Un film molto dark ed emozionale. Una ripresa mi ha scosso davvero molto, tanto che mi sono dovuto allontanare per ricompormi un po'. Se tutto va come deve andare, vi sentirete così anche voi quando lo vedrete.

View this post on Instagram

A post shared by M. Night Shyamalan (@mnight)

Knock at the Cabin, come da prassi, è scritto, diretto e prodotto da M Night Shyamalan e verrà distribuito nei cinema dalla Universal a partire dal 3 febbraio del 2023. Come da abitudine con le opere del regista, i dettagli della trama sono ancora sotto chiave, ma questa sua dichiarazione non fa altro che aumentare la curiosità intorno a questo progetto.

Cosa ne pensate e quanto attendete Knock at the Cabin? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste