Knives Out, un "insopportabile" Chris Evans in una clip condivisa con una citazione al sedere di Captain America
Il profilo Twitter Ufficiale di Knives Out ci regala una nuova clip con Chris Evans accompagnata da una citazione al sedere di Captain America
Il profilo Twitter ufficiale della pellicola ci regala nel mentre una nuova clip condivisa con una citazione abbastanza esplicita al "sedere più bello d'America", una celebre battuta di Avengers: Endgame riferita ai glutei di Captain America.
As far as I’m concerned, that’s America’s asshole. #KnivesOut pic.twitter.com/wnvDTeEXit
— Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery (@KnivesOut) November 6, 2019
Qualche giorno fa, come vi abbiamo già riferito, Rian Johnson si è così espresso circa l'ispirazione per questo nuovo progetto, un film che omaggia chiaramente le atmosfere di Agatha Christie e che però, stando alle dichiarazioni del regista, è stato in qualche modo ispirato anche dagli hater di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
A chiunque sta su Twitter oggigiorno, buona fortuna perché sono acque davvero burrascose, anche se ammetto che c’è pure della roba meravigliosa. Che credo sia il motivo della nostra permanenza sulla piattaforma. Ed è anche una delle questioni affrontate da Knives Out, lo stato di salute attuale della cultura online. A prescindere che tu abbia diretto un film di Star Wars o che tu sia il conduttore di uno show di cucina, qualsiasi cosa tu faccia ci sarà, probabilmente, qualcuno che ti urla contro. Ho pensato, mettiamo tutto sul grande schermo e ridiamoci su.
Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Del cast fanno parte Daniel Craig, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer.
Il film arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre.