Cena con Delitto - Knives Out, gli spettatori hanno tempestato di email il personaggio di Ana de Armas

In una scena di Cena con Delitto - Knives Out, il personaggio di Ana de Armas - Marta Cabrera - usa il suo cellulare per scambiarsi email con un misterioso ricattatore

Redattore per badtaste.


Condividi

In una scena di Cena con Delitto - Knives Out, il personaggio di Ana de Armas - Marta Cabrera - usa il suo cellulare per scambiarsi email con un misterioso ricattatore.

Gli spettatori più attenti hanno notato che l'indirizzo della giovane donna è in effetti in bella vista in una inquadratura e hanno cominciato a inviare email a raffica a quell'indirizzo.

A condividere la scoperta è stato Rian Johnson, che ha riportato ai suoi seguaci su twitter un messaggio ricevuto dal produttore Nikos Karamigios: "Avevo dimenticato di avere il password dell'email di Marta mostrata nel film".

In allegato anche una schermata di alcune delle 200 e passa email ricevute:

Ecco anche l'inquadratura "incriminata" che svela l'email, ovvero martacabrera989@gmail.com.

knives out email cena con delitto

Cena con Delitto - Knives Out è costato circa 40 milioni di dollari e si è trasformato in un successo anche grazie al cast stellare che include Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e Toni Collette, e ottenendo tre candidature ai Golden Globe. In Italia ha superato i cinque milioni di euro complessivi.

Questa la sinossi:

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla d isfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste