Knives Out 3, partite le riprese: Rian Johnson sulla salsa di Jeremy Renner che "resterà fuori scena"

Rian Johnson ha annunciato l'avvio delle riprese di Knives Out 3 e spiega di essere felicissimo di lavorare con Jeremy Renner...

Condividi

Dopo una serie infinita di aggiornamenti sul casting, con un post sull'ex Twitter, Rian Johnson ha annunciato l'avvio delle riprese di Knives Out 3 che, lo ricordiamo, sarà intitolato "Wake Up Dead Man: A Knives Out Mistery".

La notizia è stata data con una foto in bianco e nero di Daniel Craig e del suo Benoit Blanc che, come potete vedere qua sotto, sfoggia questa volta una capigliatura più lunga del solito.

Parlando del film sul sito ufficiale di Netflix Tudum, specie in riferimento al casting di Jeremy Renner, Rian Johnson spiega che, dopo l'easter egg di Glass Onion, la salsa piccante dell'attore vista appunto nella seconda pellicola della saga (la potete vedere qui) verrà lasciata fuori scena:

Jeremy è un grande attore con cui volevo lavorare da molto tempo. Sono stato molto sollevato dal fatto che abbia trovato divertente l'easter egg della salsa piccante! Interpreta un ruolo vero e proprio in questo film, terremo la salsa fuori scena. Magari ne metteremo qualche bottiglia sul tavolo del catering!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social. Per tutte le notizie sul franchise cliccate qui!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste