Knives Out 3, svelato il budget stratosferico del film Netflix?
Voci di corridoio e indiscrezioni parlano del possibile budget stanziato da Netflix per realizzare Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, una cifra che supera di cinque volte quella spesa per il primo film!
Sembra che, a dispetto dell’intera industria dello streaming che corre ai ripari tagliando budget e cancellando progetti, i piani di Netflix per la saga di Knives Out vadano in tutt’altra direzione.
A quanto pare, infatti, il film costerà cinque volte il budget del primo capitolo.
Viene da chiedersi, a patto che le voci sull’enorme budget speso per realizzare il film si rivelassero vere, se Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery verrà distribuito solo su Netflix, se godrà invece di un’uscita ibrida - prima in sala e poi sul servizio streaming - come successo per Glass Onion - Knives Out, o se il colosso dello streaming stia pensando ad una vera e propria uscita in sala per rientrare nei costi di produzione.
In Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, terzo capitolo del franchise diretto da Ryan Johnson e in uscita nel 2025, ritroveremo Daniel Craig nei panni dell’eccentrico e geniale ispettore Benoit Blanc, insieme ad un cast d’eccezione composto da Glenn Close, Jeremy Renner, Mila Kunis, Kerry Washington, Cailee Spaeny, Andrew Scott, Josh Brolin e molti altri.