Knives Out 3, Daniel Craig spera che il film Netflix possa rimanere nelle sale a lungo: "La gente vuole vederlo al cinema"
Il secondo capitolo uscì per soli sette giorni al cinema, in linea con la politica dello streamer, che sta facendo storcere il naso a molti
Nel novembre 2022, Knives Out 2 uscì nelle sale statunitensi per una settimana soltanto, per poi approdare su Netflix il mese successivo.
Speriamo che Netflix lo faccia uscire per un po' di tempo e che la gente possa vederlo. Le persone con cui parlo - che sono fan, immagino - vogliono solo prendere le loro famiglie e andare a vederlo al cinema. È l'unica cosa che vogliono fare. Speriamo di poter offrire loro questa esperienza.
Knives Out 3 vedrà il ritorno come regista e sceneggiatore di Rian Johnson e potrà contare sul consueto cast all-star, che questa volta è composto, oltre che da Craig, da Josh O’Connor, Glenn Close, Josh Brolin, Mila Kunis, Jeremy Renner, Kerry Washington, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Thomas Haden Church. Trovate tutte le altre informazioni nella nostra scheda.