Knights of the Round Table: King Arthur, Djimon Hounsou in trattative per il ruolo di Idris Elba

Djimon Hounsou è entrato in trattative per un ruolo in Knights of the Round Table: King Arthur di Guy Ritchie

Redattore per badtaste.


Condividi
Dopo il forfait di Idris Elba (impegnto con altri progetti), Djimon Hounsou sembrerebbe entrato in fase di trattative per unirsi al cast di Knights of the Roundtable: King Arthur, il nuovo adattamento cinematografico firmato da Guy Ritchie (Sherlock Homes) dedicato alla leggendaria figura del ciclo bretone.

Se le negoziazioni andassero a buon fine, Hounsou si unirebbe a Charlie Hunnam, scelto per interpretare Artù, Astrid Berges-Frisbey (Ginevra) e Jude Law (in negoziazioni per interpretare un villain).

L'attore, visto di recente in Guardiani della Galassia e prossimamente al cinema in Il Settimo Figlio, dovrebbe vestire i panni di Sir Bedevere, figura simil-Merlinesca che si occuperà di fare da mentore al giovane Artù.

Knights of the Roundtable: King Arthur sarà il primo episodio di una nuova esalogia che approderà nei cinema statunitensi il 22 luglio 2016, 12 anni dopo dopo l’adattamento di Antoine Fuqua con Clive Owen e Keira Knightley. La pellicola trarrà ispirazione da “Le Morte d’Arthur” di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Lo script sarà di Joby Harold.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste