Klaus Janson al lavoro su un nuovo bat-progetto per DC

Klaus Janson ha affermato di essere in procinto di tornare alla DC per un progetto su Batman sul quale sarebbe già al lavoro ora.

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Non c'è motivo di stare alla DC se non lavori su Batman... Ok, questo non è vero...

Questa è stata la battuta che Klaus Janson avrebbe fatto a Jonah Weiland di CBR all'Emerald City Comic Con di Seattle un paio di giorni fa. L'artista, noto soprattutto per le grandi qualità di inchiostratore che lo hanno portato a collaborare con i big del panorama americano quali Gene Colan, Sal Buscema, Frank Miller e altri ancora, parlando della sua carriera in Marvel e DC Comics, degli alti e bassi del mestiere, ha affermato di essere in procinto di tornare alla DC per un progetto su Batman sul quale sarebbe già al lavoro ora.

Si è detto inoltre disponibile a rinnovare la collaborazione con Miller sul Cavaliere Oscuro o altro e ha aggiunto che gli piacerebbe fare insieme un terzo fumetto. Ha concluso ricordando di essere stato convotlo da Geoff Johns e John Romita Jr. sul nuovo Superman, garantendo ai lettori che non saranno delusi.

[caption id="attachment_13044" align="aligncenter" width="300"]Klaus Janson Klaus Janson[/caption]

Fonte: www.bleedingcool.com

Continua a leggere su BadTaste