Kit Harington sui ruoli da eroe al di fuori di Game of Thrones: “Ho imparato a evitarli, o divento matto”
Kit Harington ha svelato di ricevere molte proposte per ruoli di stampo eroico, troppo simili al personaggio di Jon Snow in Game of Thrones
Condividi
Intervistato da Elle, Kit Harington ha svelato di ricevere costantemente varie proposte per ruoli di stampo eroico molto simili al personaggio di Jon Snow, che interpreta in Game of Thrones. L’attore ha rivelato di cercare, oggi, di evitare di fossilizzarsi su una tipologia specifica di ruolo per evitare di rimanerne “intrappolato” dal punto di vista professionale:
L’attore è stato di recente impegnato in Islanda durante le riprese della settima stagione di Game of Thrones, e ha avuto modo di raccontare parte della vita sul set:
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Continua a leggere su BadTaste
Jon è un eroe e un uomo di sani principi, direi che è una persona “solenne”, quindi ricevo parecchie proposte per questo tipo di ruolo palesemente eroico. Ora però ho imparato che devo provare a evitarli, altrimenti divento matto. Mi piacerebbe cimentarmi nella commedia, ma non in quella romantica. Non sono molto il tipo da commedia romantica.
L’intero cast e la troupe erano in un solo hotel. Nessun posto dove andare, nessun ristorante, ti fermi alle quattro perché fa già buio, e hai tutta la serata. Sembra qualcosa di profondamente claustrofobico ma invece è stato meraviglioso, perché siamo stati come in una famiglia.
tFonte: Elle