Kit Harington sarà il produttore della serie Empire of Dirt

Kit Harington sarà impegnato come produttore di una nuova serie televisiva intitolata, per ora, Empire of Dirt

Condividi

Kit Harington, star di Game of Thrones, sarà il produttore di una nuova serie tv attualmente intitolata Empire of Dirt.

Il progetto viene descritto come un western britannico e racconterà la storia di una "testa calda" che scopre un segreto: la sua famiglia sta gestendo il narcotraffico.
Jake è famoso, ha una vita invidiata in città ed è costretto a ritornare nella fattoria di famiglia nel Lake District per il matrimonio di un cugino distante. Il giovane non è tornato a casa da 15 anni, ma dopo un tragico incidente si ritrova a essere a capo della sua famiglia, prima di scoprire l'inimmaginabile: suo padre stava gestendo un giro di droga multimiliardario da un angolo nascosto della terra della sua famiglia.

Harington e Daniel West produrranno il progetto, ancora non acquistato da un'emittente o una piattaforma di streaming, tramite la loro Thriker Films, in collaborazione con New Pictures.
Attualmente non è stato svelato il cast delle puntate e Harington potrebbe essere coinvolto come protagonista.

Kit e Daniel hanno spiegato che sarà "un western davvero britannico, ambientato sullo sfondo spettacolare del Lake District". I due produttori hanno aggiunto:

I Galloway sono una famiglia che lotta per sopravvivere, che si scontra con la propria identità, con il trauma e con il peso dell'eredità, mentre tradizioni antiche si scontrano con gli aspetti più moderni della Gran Bretagna.

Willow Grylls, CEO di New Pictures, ha aggiunto che la serie è "elettrizzante, pericolosa e divertente, ma sempre con un le emozioni al centro".

Che ne pensate della serie Empire of Dirt? Prodotta da Kit Harington?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste