Kit Harington non sa nulla circa il ritorno di Black Knight nel Marvel Cinematic Universe
Kit Harington spiega di apprezzare davvero il suo personaggio, ma ammette anche d'ignorare quali siano i piani dei Marvel Studios per Black Knight...
È passato ormai qualche anno dal debutto della star del Trono di spade Kit Harington nel Marvel Cinematic Universe con Eternals, lo "sfortunato" film diretto da Chloe Zhao e, a quanto pare, l'attore ignora quali siano i piani di Kevin Feige e soci per il suo Dane Whitman AKA Black Knight.
LEGGI - Kumail Nanjiani è andato in terapia dopo le recensioni negative di Eternals: “Ho ancora un trauma”
Spero che facciano qualcosa con quel personaggio perché penso sia affascinante e brillante. E adoro il suo arco narrativo nei fumetti. Amo l'idea di un bravo ragazzo che diventa cattivo a causa dei suoi superpoteri. Penso che sia un'idea geniale. Non sono sicuro se ci sia già stato un protagonista del genere, quindi penso che sia un'idea davvero forte. Sarei davvero contento se decidessero di portarlo ancora al cinema. Però non so nulla a riguardo. La risposta onesta che posso dare ora come ora è che al momento non c'è nulla in cantiere. Se decidessero di utilizzare il personaggio in qualcosa, o come una cosa a sé stante, sarei molto entusiasta. Ma non credo che ci sia qualcosa di pianificato al momento.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: Screen Rant