Kit Harington difende la violenza presente negli episodi di Game of Thrones: "Non è mai gratuita"

L'attore Kit Harington ha spiegato i motivi per cui ritiene che la presenza della violenza nella serie Game of Thrones sia giustificata e mai gratuita

Condividi
Kit Harington, interprete di Jon Snow nella serie Game of Thrones, ha discusso durante una recente intervista rilasciata a Radio Times della violenza presente nella trama dello show targato HBO.

L'attore ha infatti spiegato che non lo considera un elemento problematico:

“Non penso che lo sia perché si percepiscono quasi sempre le conseguenze della morte di quella persona. In Game of Thrones c'è una guerra, e accadono cose orribili, veramente orribili, come vediamo ogni giorno nelle notizie di cronaca. E se vogliamo vedere questo tipo di cose nelle news allora non ti puoi allontanare da una serie drammatica sulla tv via cavo”.

Kit ha poi voluto aggiungere che la scelta di mostrare numerose uccisioni sullo schermo non è gratuita e si assiste immediatamente alle conseguenze delle uccisioni, concludendo che ormai è abituato a veder morire le persone intorno a Jon Snow nella serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste