Kit Harington dal Trono di Spade all'Universo Cinematografico Marvel | D23 Expo
Kit Harington, il Jon Snow del Trono di Spade, dice sì all'Universo Cinematografico Marvel
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che Kit Harington, celebre per aver interpretato Jon Snow nella serie tv del Trono di Spade, ha ottenuto un ruolo non definito in un film dell'Universo Cinematografico Marvel.
Dopo la fine del Trono di Spade, Kit Harington si è preso una pausa dal mondo dello spettacolo. Di recente lo abbiamo visto in La mia vita con John F. Donovan, mentre in lingua originale lo abbiamo ascoltato in Dragon Trainer - Il mondo nascosto.
AGGIORNAMENTO - The Wrap conferma la notizia di Deadline e aggiunge che il film sarà il prossimo progetto cinematografico dell'attore a partire.
Continua a leggere su BadTaste
Il giornale non svela molto, ma sostiene che l'annuncio contenente tutti i dettagli potrebbe arrivare in occasione del D23 Expo attualmente in corso.
L'interprete di Jon Snow aveva ammesso pubblicamente il disagio e il vuoto che la fine della saga di George R.R. Martin gli aveva provocato, sia da un punto di vista emotivo che professionale; una nuova avventura in un franchise di tale portata come l'UCM sicuramente gioverà alla star.
Cosa ne pensate? Che ruolo potrebbe interpretare Kit Harington in un film dell'Universo Cinematografico Marvel?