Kirsten Dunst ufficialmente in Spider-Man 4

Era scontato, ma non era ancora stato annunciato: dopo Sam Raimi e Tobey Maguire, la Sony/Columbia ha confermato anche il ritorno di Kirsten Dunst in Spider-Man 4...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Sony/Columbia

La Sony/Columbia Pictures e la IMAX Corp. hanno appena annunciato che Spider-Man 4 uscirà il 5 maggio 2011 in contemporanea anche nei cinema IMAX americani.

Fin qui, un annuncio abbastanza inutile: tutti i film della serie erano usciti in contemporanea IMAX. Ma il comunicato contiene una informazione molto importante: per la prima volta, infatti, Kirsten Dunst viene inserita nel cast.

L'attrice era in forse dai primi giorni in cui si parlava della possibile realizzazione del film, e quando alcuni mesi fa la produzione ha annunciato il ritorno di Sam Raimi, solo Tobey Maguire era sicuro nel cast. Ora appare invece ufficiale che rivedremo la Dunst nel ruolo di Mary Jane Watson, un ritorno che in molti si aspettavano (e che il produttore Todd Black aveva annunciato a giugno, come ci ricorda Marco sul nostro Facebook) visto che il regista aveva più volte detto di non voler tornare a lavorare nella serie se il cast e la troupe non fossero stati gli stessi. 

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 5 maggio 2011.

Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste