Kirsten Dunst in Spider-Man 4, notizie sul villain
Il produttore Todd Black parla di Spider-Man 4, rivela che Kirsten Dunst è ufficialmente pronta a rivestire i panni di Mary Jane Watson, e annuncia un villain New-York-centrico...
Fonte: New York Post
Il produttore Todd Black ha parlato di Spider-Man 4 al New York Post, rivelando alcune interessanti informazioni:Kirsten Dunst è ufficialmente nel cast del film. Recentemente Sam Raimi aveva detto che avrebbe parlato all'attrice solo dopo aver letto lo script: evidentemente la presenza di Mary Jane Watson nel film è ormai confermata, e così anche quella dell'attrice.
Non ci sarà alcun matrimonio tra MJ e Peter Parker, al contrario di quanto rumoreggiato recentemente sulla base degli ultimi numeri del fumetto di Spider-Man.
Sembra che il film avrà un solo villain (Blake infatti parla al singolare quando si riferisce "al cattivo del film"), e che questo non sarà Morbius come rumoreggiato. "Stiamo decidendo proprio ora chi sarà il villain," spiega Blake. "Gireremo ancora a New York. Fidatevi, vi piacerà chi sarà il villain, perché farà parte di New York City". Un villain New-York-centrico quindi? Molto probabilmente si tratta proprio di Lizard, già rumoreggiato come villain (e "presentato" con una sotto-trama molto sottile nei due film precedenti).
Nel cast ancora il protagonista Tobey Maguire, confermato anche J.K.Simmons.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.