Kirsten Dunst ammette di non avere ancora visto Spider-Man: No Way Home
In un'intervista rilasciata al People magazine, Kirsten Dunst ammette di non avere ancora visto Spider-Man: No Way Home...
Condividi
Nonostante, per mesi e mesi, si sia vagheggiato anche del possibile ritorno in scena di Kirsten Dunst e della sua Mary Jane in Spider-Man: No Way Home abbiamo poi avuto modo di constatare che, in mezzo ai tanti ritorni, lei era effettivamente assente.
In una chiacchierata fatta con il People magazine, Kirsten Dunst è stata interpellata proprio circa Spider-Man: No Way Home occasione durante la quale ha però ammesso di non averlo ancora visto, ma di avere intenzione di farlo molto presto insieme a suo figlio:
Cosa ne pensate dell'aneddoto raccontato dall'attrice? Vi piacerebbe ritrovare Kirsten Dunst in un qualche cinecomic? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Non l'ho ancora visto, chiedo scusa! Lo so, lo so, devo farlo. So che c'è anche Tobey, è una gran sorpresa e tutti sono andati fuori di testa. Lo farò. Lo guarderò. E lo guarderò con mio figlio perché sta cominciando a interessarsi alle varie robe di Spider-Man. C'è questa versione bambina di Spider-Man che guarda, quindi penso che lo vedrò con lui.
Trovate tutte le informazioni, le notizie e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda del film!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!