Kirsten Dunst e Chloe Moretz insieme in Hick
Kirsten Dunst affiancherà Chloe Moretz in Hick, adattamento cinematografico di un racconto di formazione sullo sfondo di un viaggio on the road...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: The Playlist
Nella pellicola l’attrice affiancherà la giovane Chloe Moretz (Kick-Ass, Let Me In), che qui interpreterà il ruolo di protagonista. Alcuni recenti rumour suggerivano anche la presenza nel cast di Colin Farrell. Tuttavia, nonostante l’attore irlandese sia stato effettivamente considerato per un ruolo, le trattative sono state abbandonate a causa del remake di Atto di forza, in cui Farrell dovrebbe avere un ruolo da protagonista.
La trama vede la giovane Luli, (Chloe Moretz) fuggire dalla sua casa in Nebraska e dai suoi negligenti genitori e intraprendere un viaggio on the road. Kirsten Dunst sarà Glenda, una ragazza sbandata che prenderà con sé Luli, coinvolgendola in una rapina che non andrà a buon fine.
Tra le influenze del film il produttore ha ricordato La rabbia giovane di Malick e Paper Moon di Bogdanovich.
Le riprese di Hick dovrebbero cominciare a febbraio 2011 in New Mexico.