Kirby Fighters 2 è disponibile a sorpresa su Nintendo Switch!

Nintendo ha pubblicato Kirby Fighters 2 questa mattina accompagnato da un trailer che ne analizza le modalità

Condividi

Nella giornata di ieri, un leak aveva anticipato l'annuncio di Kirby Fighters 2, un nuovo spin-off dedicato alla palla rosa di Nintendo.

Nintendo ha pubblicato il gioco su Nintendo Switch questa mattina accompagnato da un trailer che ne analizza le modalità e che potete vedere qui sopra.

Si tratta del sequel del titolo uscito per Nintendo 3DS, ed è disponibile a 19,99€, di seguito alcuni dettagli dal comunicato stampa:

Scegli da un roster che include 17 tra le più iconiche Abilità di Copia di Kirby, così come amici e nemici ben conosciuti – Waddle Dee Bandana, Meta Knight e King Dedede, Gooey e Magolor – per combattere in una serie di battaglie infuocate in Kirby Fighters
2, in arrivo oggi su Nintendo Switch. Ciascuno dei personaggi giocabili e delle Abilità di Copia ha sia un proprio stile di gioco che un proprio set di mosse. Sperimentandole tutte, i giocatori potranno scegliere e padroneggiare le loro preferite.

Kirby porta una grande varietà attacchi in ogni battaglia, grazie alla selezione di 17 Abilità di
Copia direttamente dai capitoli della saga di Kirby, incluse Spada e Lama. Kirby Fighters 2
introduce inoltre una nuova abilità Wrestler per Kirby. Tuttavia non fatevi ingannare da quanto è carino Kirby – la maschera ornata di questo atleta cela il volto di un determinato combattente.

Fai squadra con un amico o con la CPU nella Modalità Storia per iniziare il combattimento con King Dedede e Meta Knight, e raggiungi la vetta della torre per la battaglia finale. Ad ogni piano della torre, i combattenti potranno scegliere strategicamente degli oggetti per potenziare le loro statistiche. Preparati all’assalto da parte di vari nemici mentre risali la torre.

Per divertirsi ancora di più in multiplayer, fino a quattro giocatori possono connettersi allo stesso sistema tramite wireless locale, oppure giocando online.* I giocatori potranno definire le proprie regole per le battaglie di team delle battaglie tutti contro tutti, scegliendo i loro oggetti preferiti, pericoli dello stage e nelle battaglie di team l’abilità di tornare come fantasma.

Darete una chance a questo nuovo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste