Kingsman: The Golden Circle sarà anche più folle del primo episodio

Cosa possiamo aspettarci da Kingsman: The Golden Circle? La sceneggiatrice Jane Goldman ci dà qualche piccola informazione in merito

Condividi
Durante il junket newyorkese di Miss Peregrine, la sceneggiatrice della pellicola diretta da Tim Burton Jane Goldman ha avuto modo di rispondere a una domanda di Collider relativa a un altro suo film, il seguito di Kingsman.

Ecco la sua risposta:

Sono molto emozionata. Sarà anche più folle del primo episodio, ammesso che una cosa del genere sia possibile. Abbiamo una villain grandiosa visto che siamo stati così fortunati da riuscire ad avere Julianne Moore nel cast. Penso che le persone che hanno apprezzato l'azione del primo film non resteranno deluse da The Golden Circle. Non si tratta di dover necessariamente fare qualcosa di più scioccante, ma di avere quella freschezza e sfrontatezza nelle scene d'azione, dove non si va a parare lì dove il pubblico si aspetta che vada a parare.

Scritto e diretto da Matthew Vaughn, il sequel avrà un respiro più internazionale, perciò l’azione di sposterà dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.

Nel film ci saranno ancora una volta Taron Egerton e Colin Firth. Assieme a loro vedremo Julianne Moore (la cattiva del film), Pedro Pascal, Channing Tatum ed Edward Holcroft. Nel film dovrebbe comparire anche Sir Elton John.

La 20th Century Fox ha fissato al 16 Giugno 2017 il debutto del film.

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste