Kingsman: the Golden Circle, concept e dettagli del sequel di Kingsman!
Il sequel di Kingsman ha un titolo, ecco anche i primi dettagli sul film e i primi concept
Condividi
È grazie a Empire che vediamo i primi concept del sequel di Kingsman: Secret Service, e scopriamo come si intitolerà. Il film di Matthew Vaughn si chiamerà Kingsman: the Golden Circle, e sarà ambientato negli Stati Uniti, dove Eggsy (Taron Egerton) e Merlin (Mark Strong) troveranno la versione statunitense della loro organizzazione, guidata da una specie di cowboy.
Il regista ammette di non voler replicare la sequenza della Chiesa:
Nel film ci sarà Taron Egerton, mentre è difficile il ritorno di Colin Firth. I produttori avevano spiegato di essere all’opera per trovare un modo per far tornare il suo personaggio, ma pare che non siano riusciti nell’intento.
Continua a leggere su BadTaste
Spiega Vaughn:
Non sapevo se volevo dirigere o meno questo sequel, mi preoccupava il villain. I film sulle spie sono buoni solo se hanno dei bei villain. Poi un giorno mi sono svegliato con l'intera storyline in mente, e un nuovo villain.
Potete vedere i primi concept del film, incluso il quartier generale di The Statesman (i Kingsman americani) e la base del villain (interpretato da Julianne Moore), Poppyland:Si cerca di non leggere ciò che vuole la gente, ma so che tutti vogliono un'altra sequenza della Chiesa. Non c'è motivo perchè ci sia un altro massacro simile. Ma ci saranno scene completamente inedite da vedere.
Le riprese del film avranno inizio a maggio. Come già detto, il respiro del progetto sarà più internazionale, perciò l’azione di sposterà dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.
La 20th Century Fox ha fissato al 16 Giugno 2017 il debutto del film.