Kingsman: Secret Service, Taron Egerton parla del sequel
Ecco cos'è che a Taron Egerton piacerebbe vedere nel sequel di Kingsman: Secret Service
In un'intervista con Cinemabland, l'attore che vedremo prossimamente in Legend e nel biopic di Eddie The Eagle ha spiegato:
È un mondo così folle e selvaggio. Se dovessimo girare il sequel, mi piacerebbe vedere - personalmente - come gli eventi del primo film si ripercuotono su Eggsy. Quello che succede alla fine del film dovrebbe avere risonanza globale, e Eggsy deve ancora fare i conti con la perdita di Harry. Mi piacerebbe vedere esattamente che effetto ha tutto questo su di lui.
La trama del fumetto è la seguente:
L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?