Kingsman: The Golden Circle: ecco la sinossi ufficiale!

Ecco la sinossi ufficiale di Kingsman: The Golden Circle, sequel di Kingsman: Secret Service, nuovamente diretto da Matthew Vaughn

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Dopo la diffusione del nuovo teaser poster di Kingsman: The Golden Circle, che ha confermato il ritorno nel cast di Colin Firth, è stata diffusa anche la sinossi ufficiale del nuovo film di Matthew Vaughn. Ve la riportiamo qui di seguito:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d'élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Dato che nel cast figurano star come Channing Tatum e Jeff Bridges, sono in molti a ipotizzare che i due attori possano di fatto interpretare le versioni “speculari” e americane di Taron Egerton e Colin Firth: un giovane agente e uno più anziano che, grazie all’esuberanza del primo e all’esperienza del secondo, riescono a essere un team vincente. Pur trattandosi di semplici speculazioni, è lecito ipotizzare che le dinamiche interne dell’agenzia americana non siano poi così diverse da quelle che caratterizzano l’organizzazione britannica. Per scoprirlo, comunque, occorrerà aspettare almeno la data di uscita americana, prevista per il 29 settembre 2017.

Nel cast, oltre a Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste