Kingsman: Il Cerchio d'Oro, per Taron Egerton il film è una sorta di “The Avengers”
Taron Egerton ha avuto modo di parlare delle ambizioni di Kingsman: Il Cerchio d'Oro, nuovamente diretto da Matthew Vaughn
Se il primo Kingsman era una sorta di Captain America, allora questo è decisamente il nostro The Avengers. […] Durante i lavori del primo film sentivo che se non fossi stato all’altezza allora non avrebbe funzionato. Questa volta, invece, ho un po’ più di esperienza. E non vado in giro a chiedere alla troupe che cosa fa ogni singolo pezzo di una cinepresa!
Mi piace fare il nerd che si ritrova in situazioni conflittuali, ma quello adoro di questo secondo film è l’incontro tra Merlin e il personaggio di Halle Berry, che ha un ruolo assimilabile a quello di Merlin presso gli Statesmen. E cosa accade quando due così si incontrano? Potrebbe scattare qualche scintilla?
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d'Oro:
Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…
Nel cast, oltre a Colin Firth, Taron Egerton, Channing Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Elton John e Pedro Pascal.
Fonte: EW