Kingsman: Il Cerchio d’Oro, previsto un esordio superiore ai 40 milioni di dollari al box office statunitense

L'Hollywood Reporter ci propone i primi dati sul tracking nordamericano di Kingsman: Il Cerchio d'Oro

Condividi
Mancano circa tre settimane all'uscita di Kingsman: Il Cerchio D’Oro fissata per il 22 settembre (in Italia arriverà il giorno prima).

Diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, il film è il sequel di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015 e capace di generare un box office globale da 414 milioni di dollari a fronte degli 81 milioni (esclusa P&A) spesi per la produzione.

E parlando di incassi, pare proprio che questo secondo capitolo sia destinato a regalare soddisfazioni anche maggiori del precedente alla 20Th Century Fox. Stando ai primi dati sul tracking nordamericano pubblicati dall'Hollywood Reporter per Kingsman: Il Cerchio D'Oro si prevede un esordio compreso fra i 40 e i 45 milioni di dollari, ben superiore ai 36.2 di Secret Service (che però era uscito a febbraio). La pellicola Fox arriverà nei cinema americani insieme a LEGO Ninjago - Il Film, per cui si prevede un debutto fra i 35 e i 40 milioni di dollari. I due film però sono chiaramente indirizzati a target differenti e dovrebbero poter coesistere in tranquillità senza cannibalizzarsi vicendevolmente.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Nel cast, oltre a Colin FirthTaron EgertonChanning Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne MooreMark StrongHalle BerryElton John e Pedro Pascal.

Continua a leggere su BadTaste