Kingsman: il Cerchio d'Oro, l'eclissi è una trovata pubblicitaria della Fox nel nuovo spot!

La Fox annuncia che l'imminente eclissi solare è una trovata pubblicitaria per lanciare Kingsman: il Cerchio d'Oro!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ebbene sì: l'eclissi solare che si potrà vedere a occhio nudo il 21 agosto è una trovata pubblicitaria per promuovere Kingsman: il Cerchio d'Oro!

La 20th Century Fox ha infatti annunciato, attraverso un nuovo spot, il #GoldenCircleDay, lanciando anche un paio di occhiali "personalizzati":

In quello che viene definito il più grande promo cinematografico di sempre, la 20th Century Fox ha organizzato una Eclissi Solare per promuovere Kingsman: il Cerchio d'Oro. La major ha diffuso un video dietro le quinte per mostrare il processo di sviluppo di questa mossa visionaria, che farà parte della festività del #GoldenCircleDay il 21 agosto.

Sono stati creati anche un paio di occhiali da sole "Harry Hart" speciali per vedere l'eclissi. Senza l'uso di questi occhiali, l'eclissi potrebbe essere l'ultima cosa che vedrete. Felice Golden Circle Day!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi di Kingsman: Il Cerchio d’Oro:

Kingsman: Secret Service ha introdotto il mondo di Kingsman, un’agenzia internazionale indipendente che opera al più alto livello di segretezza e discrezione, il cui fine ultimo è quello di tenere il mondo al sicuro. In Kingsman: The Golden Circle i nostri eroi affronteranno una nuova minaccia. Quando il quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata negli Stati Uniti chiamata Statesman, fondata negli stessi giorni dell’agenzia britannica. Nella nuova avventura, che testerà la forza e la capacità degli agenti di spingersi al limite, le due organizzazioni d’élite faranno squadra per sconfiggere un nemico comune e senza scrupoli. Tutto, naturalmente, per salvare il mondo: qualcosa al quale Eggsy comincia ad abituarsi…

Nel cast, oltre a Colin FirthTaron EgertonChanning Tatum e Jeff Brides, troveremo anche Julianne MooreMark StrongHalle BerryElton John e Pedro Pascal.

Continua a leggere su BadTaste