Kingsman 3 è in fase di scrittura: ha un inizio, una fine e un secondo atto da sistemare

Durante la promozione stampa di Argylle, il regista Matthew Vaughn ha potuto rilasciare un breve aggiornamento su Kingsman 3

Condividi

Durante la promozione stampa di Argylle, il regista Matthew Vaughn ha potuto rilasciare un breve aggiornamento su Kingsman 3, il capitolo finale della storyline di Eggsy (Taron Egerton) e Harry (Colin Firth).

Interpellato circa lo stato dei lavoro di Kingsman 3, Vaughn ha spiegato che c'è la necessità di girarlo prima che Colin Firth e Taron Egerton diventino troppo vecchi per il film, che la sceneggiatura è in fase di sviluppo ma che, al momento, c'è un problema con il secondo atto della storia.

Dobbiamo fare Kingsman 3 prima che Colin Firth diventi troppo vecchio e, oserei dire, anche Taron Egerton dato che sta invecchiando pure lui. Kingsman 3 sarà sicuramente la conclusione della loro relazione. Il primo atto è in fase di scrittura. Il terzo atto pure. L'atto due ha bisogno di un'aggiustata. Sappiamo come finisce e sappiamo come inizia in pratica.

Ad oggi, i tre film della saga usciti, i due con Coloin Firth e taron Egerton e il prequel, hanno incassato 934 milioni di dollari a fronte di un budget cumulato di circa 298 milioni (via The Numbers).

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Collider via Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste