Kingsman 3: la produzione del film inizierà il prossimo settembre

Secondo quanto rivelato da Matthew Vaughn le riprese di Kingsman 3 dovrebbero iniziare il prossimo anno, negli ultimi giorni di settembre

Condividi

Con l'arrivo nelle sale di The King’s Man – Le origini si torna a parlare anche del quarto capitolo della saga (e terzo capitolo della storia di Eggsy) di Kingsman.

Parlando con ComicBook.com il regista e produttore Matthew Vaughn ha rivelato quando inizierà probabilmente la produzione del lungometraggio:

Siamo pronti a partire. Inizieremo le riprese a settembre.

Il prossimo capitolo del franchise di Kingsman sarà un prequel, The King’s Man – Le origini, che arriverà in Italia il 29 dicembre 2021.

Ecco la sinossi breve del film diretto sempre da Matthew Vaughn:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Nel cast Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Alla produzione troviamo Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. Il film è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare in sala a novembre 2019, poi era stata rimandata a febbraio (e successivamente a settembre) per effettuare alcune riprese aggiuntive.

Continua a leggere su BadTaste