Kingsman: The Golden Circle, Taron Egerton sulle dimensioni del film e sull'ambientazione

Nel corso di un’intervista a Collider, Taron Egerton ha avuto modo di parlare di Kingsman: The Golden Circle, sequel di Kingsman: Secret Service

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Nel corso di un’intervista a Collider, Taron Egerton ha avuto modo di parlare di Kingsman: The Golden Circle, sequel di Kingsman: Secret Service.

Mi ricordo quando abbiamo terminato il primo. Io chiedevo “Questo è un franchise giusto?” e Vaughn mi rispondeva “Dipende da come andrà questo qui, non farò niente se lo script non sarà buono”. Fatto sta che con Jane Goldman hanno partorito uno script spettacolare. La ricetta è sempre questa: una buona sceneggiatura e un buon regista, e sei a metà dell’opera. È stata dura, sono state riprese complesse, ma credo sarà davvero spettacolare. Sarà più grosso, con più personaggi e esplorerà il mondo del primo film più nel dettaglio. So che Matthew ha già accennato al fatto che incontreremo i membri di un’altra organizzazione con sede in America, gli Statesman, che sono più ricchi di noi e hanno un sacco di roba all’avanguardia…

Le riprese del film hanno avuto inizio a maggio. Il respiro del progetto sarà più internazionale, perciò l’azione si sposterà dalla Gran Bretagna agli Stati Uniti.

La 20th Century Fox ha fissato al 16 Giugno 2017 il debutto del film nelle sale.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste