Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC
Dopo il leak avvenuto nelle ultime ore, THQ Nordic ha ufficialmente annunciato l'arrivo di una remastered per Kingdoms of Amalur: Reckoning
Tra di essi spiccano sicuramente R. A. Salvatore, scrittore celebre di una serie di romanzi ambientati nell'universo di Forgotten Realms, Todd McFarlane, ideatore di Spawn e fumettista di altissimo livello, e Ken Rolston, Lead Designer di The Elder Scrolls IV: Oblivion. Il titolo non era certo esente da difetti, ma riuscì comunque a ritagliarsi una buona schiera di appassionati grazie a una trama avvincente e a un gameplay vario e appagante.
In aggiunta alla conferma dei recenti leak, Florian Emmerich (Head of Public Relations di THQ Nordic) ha anche annunciato due differenti versioni per il mercato retail. La prima è la classica edizione contenente solo il disco di gioco, venduta a 39.99€, mentre la seconda è una Collector's Edition che, come potete vedere dall'immagine qui sotto, comprende numerose chicche per gli appassionati. Questa edizione speciale viene venduta sul suolo americano a 109.99$, ma rimaniamo in attesa di sapere quale sarà il prezzo per il mercato italiano.
E voi cosa ne pensate di Kingdoms of Amalur: Re-Reckonin? Siete interessati a mettere le mani su questa nuova versione del fortunato GDR, oppure si tratta di un prodotto che non incontra i vostri gusti? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto o tramite i profili social di BadTaste.it.
Fonte: Polygon