Kingdom: una nuova featurette della serie coreana targata Netflix

Netflix ha pubblicato una nuova featurette che illustra il difficile periodo storico in cui è ambientata la serie sudcoreana Kingdom

Condividi

Ha da poco debuttato su Netflix la serie sudcoreana Kingdom, che mescola fantasy, horror, avventura e thriller in una miscela assolutamente inedita. Ambientato nel periodo Joseon medievale della Corea, la serie racconta la storia di un principe ereditario che viene inviato in una missione suicida per indagare su una misteriosa piaga che si sta diffondendo in tutto il suo paese. La verità minaccia il regno, quando scopre che si tratta di un'epidemia atroce sotto forma di zombi.

Su YouTube è stata recentemente pubblicata una featurette relativa alla serie, in cui viene descritto il contesto storico in cui Kingdom è ambientata.

Kingdom è scritta da Kim Eun-hee e diretto da Kim Seong-hun. Si tratta della seconda serie coreana originale Netflix, e ha esordito il 25 gennaio 2019. È inoltre già stata rinnovata per una seconda stagione, la cui produzione dovrebbe iniziare a breve.

Cosa ne pensate? Avete già dato un'occhiata alla serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste