Kingdom of the Planet of the Apes sarà "sconvolgente" secondo Andy Serkis

Manca più di un anno all'uscita di Kingdom of the Planet of the Apes, il nuovo film del Pianeta delle scimmie, parla Andy Serkis

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca più di un anno all'uscita di Kingdom of the Planet of the Apes, il nuovo film del Pianeta delle scimmie diretto da Wes Ball.

In una recente intervista con CinemaBlend, Andy Serkis - che ha interpretato Cesare negli ultimi tre film del franchise - ha definito il progetto "sconvolgente":

Credo che Wes Ball abbia svolto un lavoro strepitoso con questo film. Da quello che ho visto e sentito, i concept sono meravigliosi. E quello che hanno scelto per la storia e dove condurrà sarà sconvolgente per le persone.

Il film è interpretato da interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher) e Peter Macon (The Orville). Kingdom of the Planet of the Apes apre un nuovo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie, che riprenderà molti anni dopo la conclusione del film del 2017 The War – Il pianeta delle scimmie. L'uscita è fissata al 24 maggio 2024.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate e quanto attendete Kingdom of the Planet of the Apes? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste