Kingdom of the Planet of the Apes, partite le riprese
Come da programma, sono partite in Australia le riprese dell'attesissimo Kingdom of the Planet of the Apes, diretto da Wes Ball...
Come era stato anticipato dalla Disney attraverso il comunicato stampa che potete leggere in questo nostro articolo, le riprese del prossimo film della saga del Pianeta delle Scimmie intitolato Kingdom of the Planet of the Apes sono partite.
Naturalmente, la scelta geografica operata dalla major ha delle positive ripercussioni di natura fiscale.
LEGGI – Kingdom of the Planet of the Apes: Eka Darville (Jessica Jones) e Kevin Durand entrano nel cast
Il film sarà interpretato da interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher) e Peter Macon (The Orville). Kingdom of the Planet of the Apes apre un nuovo capitolo della saga de Il pianeta delle scimmie, che riprenderà molti anni dopo la conclusione del film del 2017 The War – Il pianeta delle scimmie. La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L’alba del pianeta delle scimmie), e Patrick Aison (Prey). Il film è prodotto da Joe Hartwick Jr. (trilogia di Maze Runner), Rick Jaffa, Amanda Silver e Jason Reed (Mulan). Peter Chernin e Jenno Topping sono i produttori esecutivi, mentre alla regia troviamo Wes Ball, già artefice della saga cinematografica di Maze Runner.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate e quanto attendete Kingdom of the Planet of the Apes? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Variety