Kingdom Hearts: Melody of Memory, rivelata la data d’uscita

Durante il Nintendo Direct Mini Partner Showcase di agosto 2020 è stata rivelata la data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory

Condividi

All'interno del Nintendo Direct Mini Partner Showcase di agosto 2020 è stata rivelata con un nuovo trailer la data di uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory.

Il titolo uscirà, come previsto da un leak qualche settimana fa, il prossimo 13 novembre e conterrà oltre 140 brani.
Nel trailer, che potete vedere qui sopra, c'è un assaggio dei personaggi utilizzabili e delle diverse modalità di gioco, tra cui gli scontri coi boss. Inoltre è stata annunciata una modalità esclusiva per la versione Nintendo Switch. Si chiamerà Libera Tutti e permetterà fino a otto giocatori in locale di sfidarsi per ottenere il punteggio migliore. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One invece potranno contare solamente sul comparto online.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo un'ultima volta che questo nuovo episodio è attualmente in sviluppo ed è previsto per il 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, il titolo offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.

Fonte: Nintendolife

Continua a leggere su BadTaste