Kingdom Hearts: Melody of Memory, la demo è disponibile da oggi!
La demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory è disponibile gratuitamente a partire da oggi, 15 ottobre, su tutte le piattaforme
Con un post sul profilo Twitter ufficiale della serie, il director Tetsuya Nomura invita i giocatori a provare il titolo, indipendentemente dal fatto che siano fan o meno del brand:
"Along with the date changing on the 15th, the demo version of KINGDOM HEARTS Melody of Memory will be available.
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) October 14, 2020
Whether you’re good at rhythm games, not good at them, a KH series fan, or new to the series, please play this game!"
- Tetsuya Nomura, Series Director pic.twitter.com/PawSCNH8S9
A partire dal 15 ottobre, è disponibile la demo di Kingdom Hearts: Melody of Memory. Sia che siate bravi coi rhythm game, che non lo siate, che siate fan della serie, o nuovi arrivati, per favore giocatelo!
Con più di 140 brani musicali e 20 personaggi provenienti dai vari capitoli dell’amatissima serie, il titolo offre un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più celebri della saga in un modo completamente nuovo. I giocatori visiteranno i mondi Disney più iconici e si uniranno ai personaggi Disney più amati mentre ascoltano l’indimenticabile musica della serie KINGDOM HEARTS, oltre a dei celebri brani dei classici Disney. Oltre a degli emozionanti contenuti in single-player, KINGDOM HEARTS Melody of Memory invita i giocatori a divertirsi insieme con delle fantastiche melodie nella modalità multigiocatore online.
Fonte: Gematsu