Kingdom Hearts III, svelata la data di uscita del DLC ReMIND
Square Enix ha annunciato la data di uscita di ReMIND, corposo DLC di Kingdom Hearts III, e ne ha pubblicato un nuovo trailer
Condividi
Nel corso dello State of Play di oggi 10 dicembre 2019 Square Enix ha annunciato la data di uscita di ReMIND, l'atteso DLC di Kingdom Hearts III nel quale, lo potete scoprire dal trailer che trovate in apertura alla news, saranno presenti dei nuovi personaggi.
Ecco un estratto della nostra recensione di Kingdom Hearts III:
Continua a leggere su BadTaste
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal prossimo 23 gennaio su PlayStation 4, dal 25 febbraio su Xbox One.
Leggi anche: Kingdom Hearts III, nuovi dettagli sul DLC ReMind
La produzione Square Enix è un grande gioco, nonostante una trama che, visti i lunghissimi tempi di gestazione, avrebbe potuto essere meglio scritta. Alla fine dei conti, tuttavia, il cerchio si chiude, gli appassionati restano soddisfatti e ai neofiti potrebbe persino manifestarsi il desiderio di recuperare i capitoli passati, a caccia di risposte a quesiti innescati da un’avventura tutt’altro che autosufficiente.
Ci è mancato davvero poco al capolavoro. Eppure, anche solo per il fenomeno culturale che rappresenta, Kingdom Hearts III rappresenta un’avventura quasi imprescindibile, ennesimo titolo destinato, a modo suo, a segnare un’epoca.
Cosa ne pensate di quanto mostrato del DLC ReMIND per Kingdom Hearts III? Ditecelo nei commenti!
Fonte: US Gamer su YouTube