King of the Hill, trattative in corso per un revival: "L'amministrazione Trump ha reso la serie nuovamente attuale"

I creatori di King of the Hill sono in trattative con la Disney per un revival della serie animata, resa più attuale dalla presidenza Trump

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati quasi quattro anni da quando si è parlato l'ultima volta di un possibile revival di King of the Hill, ma ora lo sceneggiatore Brent Forrester ha rivelato che la serie animata potrebbe effettivamente tornare in onda. Forrester lo ha detto durante un Reddit AMA, nel quale i fan gli hanno chiesto ovviamente notizie sulla loro amata serie:

Sono sicuro che Greg Daniels e Mike Judge mi uccideranno per aver detto questa cosa ma... DIAMINE SÌ. Sono in trattative molto accese per riportare in vita King of the Hill. L'amministrazione Trump ha reso nuovamente molto attuale la serie! I personaggi saranno tutti invecchiati di 15 anni, e l'idea che abbiamo è fantastica. Ok, ho detto troppo!

Secondo lo sceneggiatore, quindi, i nuovi episodi potrebbero focalizzarsi sulle vicende della famiglia media borghese texana protagonista della serie, questa volta durante la presidenza Trump. Sarà particolarmente interessante, per i fan, vedere "come" sono invecchiati i personaggi nel corso degli anni, anche perché è un concetto molto diverso da quello delle commedie animate tradizionali: i Simpson, dopo più di 30 anni, hanno ancora tutti la stessa età. Questo permetterà poi di spiegare l'eventuale assenza di personaggi come Luanne Leanne Platter Kleinschmidt, doppiata dalla scomparsa Brittany Murphy, e di Elroy “Lucky” Kleinschmidt, doppiato dallo scomparso Tom Petty.

Giusto l'anno scorso Greg Daniels aveva espresso scetticismo circa un possibile ritorno di King of the Hill. La serie, negli Stati Uniti, è disponibile su HULU in tutte e 13 le sue stagioni, e come sta capitando per molti titoli (vedi per esempio Sex and the City) è possibile che 20th Century Studios abbia deciso di esplorare l'idea di un revival proprio per dare nuova linfa allo streaming delle stagioni precedenti.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste