King in Black: Si Spurrier scriverà uno speciale sul Cavaliere Nero
La Marvel ha annunciato per gennaio 2021 l'uscita di uno speciale dedicato al Cavaliere Nero legato all'evento King in Black
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Dicembre sarà il mese di Knull, il Dio dei Simbionti, protagonista indiscusso di King in Black, prossimo capitolo della saga di Venom ideato da Donny Cates e Ryan Stegman. Il Signore dell'Abisso si è liberato dalla sua prigionia è sta facendo rotta verso la Terra, dove dovrà vedersela con l'intera comunità supereroistica della Marvel. Tra i difensori del pianeta, troverà anche il Cavaliere Nero.
Di seguito trovate le parole dello sceneggiatore diffuse in concomitanza dell'annuncio:
Spurrier - Ho sempre avuto un debole per il Cavaliere Nero. Si tratta di uno splendido mash-up di fantasia rinascimentale e horror cruento, riuscendo in qualche modo a tenere testa agli splendenti, scientifici eroi dell'Universo Marvel. Potrebbe essere una scelta pericolosa, e forse lo è. Probabilmente, la pericolosità è ciò che conta in questo personaggio. Un tormentato anacronismo che cerca di nascondere la sua disfunzione dietro a un tipo spavaldo e sarcastico, la cui arma più potente (la leggendaria Spada d'ebano!) è anche la fonte di tutti i suoi guai. Insomma, è un po '... be'... un massacro. Tipo bagno di sangue..
Non è un eroe comune. Così come King in Black non è un evento comune. In questo scontro totale tra ombre arcane e difensori del pianeta, chi meglio di un campione immerso nella propria oscurità può uccidere alcuni draghi (tecnicamente, super predatori cosmici)? E chi meglio di un ragazzo che si sente uno straniero nella propria armatura può mettere in risalto alcuni degli Eroi Più Potenti della Terra al di fuori dell'emisfero occidentale?
Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte alcune tavole tratte dallo speciale.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel