King in Black: primo sguardo allo speciale sull’Immortale Hulk

La Marvel ha diffuso un'anteprima dello speciale di King in Black dedicato all'Immortale Hulk, di Al Ewing e Aaron Kuder

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Il 16 dicembre, uscirà negli Stati Uniti King in Black: Immortal Hulk #1, speciale legato al prossimo capitolo della saga di Venom dedicato all'Immortale Hulk. Il one-shot è firmato da Al Ewing, sceneggiatore dell'apprezzatissima serie regolare del Gigante di Giada e vero artefice della rinascita del personaggio, e dal disegnatore Aaron Kuder, che si è occupato anche della copertina.

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, la storia avrà tra i vari protagonisti anche Joe Fixit, meglio noto come l’Hulk Grigio, il quale affiancherà il Golia Verde nello scontro contro Knull, il Dio dei Simbionti. Vi ricordiamo, infatti, che l'evento realizzato da Donny Cates e Ryan Stegman sarà incentrato sul Signore dell’Abisso, liberatosi dalla sua prigionia e in viaggio verso la Terra insieme al suo esercito di draghi.

Proprio questi ultimi, appaiono in alcune pagine diffuse in anteprima dalla Marvel mentre sorvolano minacciosi la città di New York: il suggestivo paesaggio innevato non sembra arrestare queste malvagie creature, decise ad assecondare le smanie di potere del loro padrone.

Di seguito trovate la sinossi e la gallery in cui sono state raccolto la copertina firmata da Kuder e le prime tavole dello speciale

Un regalo per Hulk! Hulk si trova in una brutta situazione. Metà dei suoi alter ego sono morti o dispersi – compreso Bruce Banner – e il Capo ha messo il resto alle corde. Che non si dica però che Joe Fixit non sappia come divertirsi, e e vuole essere certo che questa sia la miglior vacanza che Hulk abbia mai fatto. Prima, però, deve farsi strada in un pianeta di simbionti.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste