King in Black: primo sguardo allo speciale dedicato a Scream

La Marvel ha diffuso un'anteprima di King in Black: Scream #1, speciale scritto da Clay McLeod Chapman per i disegni di Garry Brown

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
La Terra è sotto assedio, preda delle scorribande di Knull, il Dio dei Simbionti, e del suo esercito di draghi. Lo scorso dicembre, ha avuto inizio negli Stati Uniti King in Black, nuovo capitolo della saga di Venom ideato dallo sceneggiatore Donny Cates (Thor) e dal disegnatore Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare i voti). Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo avuto modo di leggere le diverse storie che stanno accompagnando la miniserie portante; tra quelle che, invece, leggeremo nelle prossime settimane troveremo lo speciale dedicato a Scream.

Il one-shot uscirà il 24 marzo negli States ed è scritto da Clay McLeod Chapman – già al lavoro sul personaggio sulle pagine di Scream: Curse of Carnage – per i disegni di Garry Brown. L’albo avrà una copertina regular realizzata da Inhyuk Lee, e una variant di R.B. Silva. In fondo all’articolo, trovate una gallery in cui sono state raccolte le prime tavole in anteprima di King in Black: Scream #1.

In questa nuova avventura, Andi Benton affronterà il Signore dell’Abisso: già in passato, la Nostra ha incrociato il suo cammino con i simbionti; adesso, però, deve vedersela con Knull e sembra che sia l’unica in possesso dell’arma che potrebbe scalfirne l’armatura.

In chiusura vi ricordiamo che King in Black è l’ultimo capitolo della spettacolare run di Donny Cates e Ryan Stegman sulla serie del V-Man: ad aprile, infatti, il team creativo saluterà Eddie Brock con la pubblicazione del numero #200, che per l’occasione avrà una foliazione speciale e potrà contare sul contributo di ospiti eccezionali.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste