King in Black: primo sguardo alla miniserie dedicata a Namor

La Marvel ha diffuso un'anteprima di King in Black: Namor, miniserie in cinque parti di Kurt Busiek, Ben Dewey e Jonas Scharf

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert

Il prossimo 9 dicembre, uscirà negli Stati Uniti il primo numero di King in Black: Namor, miniserie Marvel in cinque parti scritta da Kurt Busiek per i disegni di Ben Dewey Jonas Scharf. Al centro della scena, troveremo il Sub-Mariner e la genesi dei più letali criminali di Atlantide.

In questo racconto, avremo modo di conoscere la versione adolescente del reale atlantideo, di Lady Dorma, di Attuma e degli Swift Riders, tutti destinati protagonisti delle sori future dell'Impero sia in veste di eroi, sia in quella di criminali; naturalmente, tutto sarà declinato con un gusto giovanile, in una storia di formazione, intrighi e complotti inserita nel nuovo capitolo della saga di Venom creata da Donny Cates e Ryan Stegman.

Come vi abbiamo già riportato negli ultimi mesi, Knull, il Dio dei Simbionti, si è liberato dalla sua prigionia e si sta dirigendo minaccioso verso la Terra. Ad attenderlo, troverà Eddie Brock e l'intera comunità supereroistica della Casa delle Idee, decisi ad arrestare il Signore dell'Abisso e la sua armata di draghi. Non solo Namor, dunque, ma anche altri personaggi saranno protagonisti di speciali o serie limitate che approfondiranno la trama imbastita dalla scrittore della testata del V-Man.

Nelle ultime ore, la Marvel ha diffuso in anteprima alcune tavole tratte da King in Black: Namor #1, che trovate raccolte nella gallery in basso insieme alla copertina realizzata da Leinil Francis Yu.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste